Training For Business

Ci fa piacere che Amorim Cork Italia abbia scelto noi per far fare ai suoi dipendenti questa esperienza con i cavalli!.
Sabina AntoniazziCreography

https://www.adnkronos.com/lavoro/professionisti/2019/01/30/team-building-apprende-interagendo-con-cavallo_JLCQMnjw7bAygVfNt1PeZN.html?refresh_ce&fbclid=IwAR1sj8PRye9i3FyBqIV_QAAcJ3FdSByrlrtcTsuz2WDOz0z7gtUa6EPvZ5I

 

Testimonianze

Bellissima testimonianza dell’esperienza con i cavalli di Dott.ssa Silvia Rizzi – Psicologa – Psicoterapeuta.
Un bel banco di prova per me ed i miei cavalli…..ma di questo vi racconterò fra qualche giorno! Stay tuned.

[CAVALLO, ASSERTIVITA’ & LEADERSHIP]In una splendida domenica di sole, mi sono spogliata dei miei abiti mentali di #Psicologa dello sport che disegnano la mia #comfort zone. 🧠Ho fatto esperienza di ME assieme ai #cavalli 🐴. Con un’attività a terra in totale sicurezza e rispetto di questi magici animali, ho allenato la mia #assertività, il mio stile di #leadership, la mia tolleranza alla #frustrazione, la mia #resilienza. Ho imparato dai #cavalli come questi aspetti passano prima dal #corpo, dal #respiro, dalla personale #centratura mentale e intenzione e poi, solo poi, dalla #voce.Ho colto con chiarezza chirurgica gli aspetti della mia persona e della mia professionalità che mi è utile #migliorare. Il cavallo arriva a farti ascoltare quelle parti di te che tieni chiuse dietro i chiavistelli dell’anima e ti invita con tenerezza e fermezza disarmante a #comunicare in modo #autentico e #coerente.Ho scoperto un nuovo ambito di applicazione del mio lavoro e delle mie competenze.Alleno professionisti ed atleti a diventare la migliore versione di se stessi attraverso le tecniche di allenamento mentale proprie della mia professione. Il Training esperienziale con i cavalli mi ha fornito un nuova chiave di lavoro e di approccio.I #progetti professionali bisogna viverli.Viverli per #scoprire come possono evolvere e #morderli per percepirne il #gusto.Non posso descrivere in poche parole chi è Sabina Antoniazzi e Articolo V Horse-Academy.Nessuno può essere descritto in poche parole.La #professionalità non si legge nero su bianco, si legge guardandola negli #occhi, sentendo il rumore delle #idee che creano reti e #connessioni.Ogni nuova collaborazione inizia con un primo #passo.👣👣STAY TUNED#Cavalli#AllenaMente#MentalTraining#SilviRizzi#ProblemSolving#Resilienza

Pubblicato da Dott.ssa Silvia Rizzi – Psicologa – Psicoterapeuta su Domenica 27 gennaio 2019

Swing Stories…Sabina Antoniazzi

“Swing Stories: storie di persone che hanno ben chiaro qual è il loro progetto professionale e di vita, e sono alla ricerca del loro colpo perfetto per poterlo raggiungere.“
Domani sera, Spazio Caffelarte, tra queste persone ci sarò anche io, Sabina Antoniazzi.
Credo che raccontare storie di imprenditori che stanno cercando di portare al successo un’idea, un progetto
sia più motivante che leggere le storie di chi al successo ci è già arrivato: è confortante ed incoraggiante non sentirsi da soli, ma parte di un gruppo che emotivamente condivide e comprende le tue fatiche. Chi ce l’ha già fatta non può che sostenerci!

http://www.trevisotoday.it/eventi/swing-stories-caffelarte-paese-golf-22-gennaio-2019.html?fbclid=IwAR3jDgsINgJYK2GnMzjGBLe0J9rVvzfyypYqHnpK-p6RyUyZjI1ncBumMPM

 

Training for Life: Per me con te.

F. maestra della scuola primaria, rivede in campo molte delle dinamiche quotidiane del suo lavoro con i bambini. L’approccio istintivo del cavallo si avvicina molto al comportamento istintivo del bambino. Esperienza interessante, il tutto in una cornice ovattata, silenziosa e magica grazie all’arrivo della neve.

 

The Mustang. official trailer

A simple connection can change a life forever. Il lavoro sulla relazione con il cavallo come strumento di riabilitazione per l’uomo.

The Mustang – Official Trailer

A simple connection can change a life forever. From executive producer Robert Redford, watch the trailer for #TheMustang, an Official Selection of the Sundance Film Festival. Inspired by true events. In theaters this March.

Pubblicato da The Mustang Movie su Mercoledì 12 dicembre 2018

Training for: Training for Life

PER ME CON TE – Training for Life. La capacità che i cavalli hanno di leggere il nostro io più profondo non finirà mai di stupirmi. Anche oggi in campo con D. con estrema sincerità sono diventati lo specchio di emozioni e sensazioni, senza giudizi o pregiudizi!