VALERIO BRINO
Titolare
Brino Servizi

Preg.ma Sabina, riporto con entusiasmo il parere positivo di tutti i partecipanti al corso di lunedì scorso, tutti i membri del mio staff si sono sorpresi sia del bellissimo sito, sia del percorso esperenziale, che è stata una vera sorpresa.

Lavorare con i cavalli è stato come entrare in una dimensione diversa, lontana dalla classica routine quotidiana, il tempo si è dilatato, le emozioni amplificate, permettendoci di vedere le cose con occhi diversi.

La Tua professionalità e delle tue collaboratrici hanno accentuato l’evidenza di alcune problematiche di team che difficilmente si sarebbe comprese, quindi ritengo molto utile per altre organizzazioni aziendali poter usufruire del particolare percorso formativo.

BRAVE!!

Un sentito ringraziamento da parte mia e di tutti i miei collaboratori.

LUCA BOCCATO
CEO
HNH Hospitality

Grazie ad Articolo V Horse Academy e a Sabina Antoniazzi per questa speciale attività di formazione che ci ha fatto uscire dalla nostra zona di confort per utilizzare energie, emozioni e relazioni in modo del tutto nuovo, insolito ed efficace.

MATTEO CAMPEOTTO
Designer industriale
ABM Italia

Esperienze, sensazioni ed emozioni. Non sei in un’aula, non sei in una scuola, ma nel mondo reale trasformato per condurti attraverso un viaggio. Un viaggio in cui incontri molti aspetti di te stesso, in cui il cavallo diventa veramente il tuo specchio che riflette un’immagine viva, a volte indipendente. Un viaggio in cui impari ad osservare ed ascoltare e scopri nuovi modi di comunicare con gli altri.
Un cambiamento che porta benefici anche nella vita privata e nelle persone vicine.

FRANCESCA POSOCCO
Titolare
Kora comunicazione

È stata un’esperienza di formazione molto autentica.
Il cavallo è stato un interlocutore silenzioso ma molto potente. Mi ha fatto portare consapevolezza sul modo in cui comunico con le altre persone e mi ha insegnato a essere presente nelle situazioni, senza alcuna sovrastruttura razionale.

GIORGIO GRANDO
Ricerca e Sviluppo
ABS Group srl

Con i cavalli capisci che le parole non contano. Sono la tua energia, la tua espressività, la tua gestualità che fanno la differenza. Lavorare insieme agli animali è stato uno specchio molto immediato di molte dinamiche relazionali che si instaurano ogni giorno con tutte le persone con cui interagisci.