L ‘Arte di Chiedere

7 giugno 2021 ore: 19.30-21.30

RIVOLTO A: Imprenditori, Managers, Liberi Professionisti ed a tutti coloro che nel quotidiano si relazionano con persone a cui devono chiedere di fare qualcosa.
PROGRAMMA:
Due ore in campo con pony e cavalli per capire, attraverso la relazione con questi animali, COME, QUANDO e QUANTO CHIEDERE e, di conseguenza riflettere sul nostro modo di porci nel momento in cui facciamo una richiesta. La natura istintiva del cavallo e la sua incredibile capacità di leggere nel profondo di chi gli sta di fronte ci permettono di avere una risposta immediata e sincera alla nostra capacità di RELAZIONARCI CON GLI ALTRI; un ottimo spunto per rivedere come i nostri atteggiamenti e gesti vengono percepiti da chi interagisce con noi.
Un’esperienza IN MEZZO ALLA NATURA in un contesto di pace e tranquillità che aiuta a RILASCIARE LO STRESS, e SVUOTARE LA MENTE dai pensieri negativi; il lavoro da terra, non in sella, con questo meraviglioso animale ci porta a vivere, in un’altra dimensione, un MOMENTO utile ed, allo stesso tempo, esclusivo PER NOI stessi.
NOTA: Non è richiesta alcuna esperienza con i cavalli, non si sale in sella, ma si lavora da terra. L’attività è garantita anche in caso di maltempo. Posti limitati. L’attività verrà svolta nel rispetto dei protocolli Covid 19.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: info@articolov.it